lunedì 17 ottobre 2011
Hands-On With The New Rolex Daytona: What A Difference A lunetta nera è possibile effettuare (Foto Live)
La Daytona non è il più grande orologio in linea sportiva di Rolex. Questo titolo appartiene alla il nuovo Explorer II a 42 millimetri il Deepsea a 44mm. 40mm, le dimensioni sia del Daytona e Submariner, è un cenno storico al orologi di un tempo che ha cominciato a 36mm, lentamente insinuato a 39 millimetri, e in epoca moderna, è diventato quello che sono oggi.
Daytona quest'anno non è poi così diverso da quello dello scorso anno. Ma, sui modelli Everose, vedrete una cornice nuova di zecca, una lunetta che assomiglia molto a quelle che troverete in alcuni pezzi d'epoca del passato. La lunetta nera, fatta di Cerachrom, è sostanzialmente impermeabile ai graffi.
Ma la cosa più importante da usare, la lunetta Cerachrom sembra un inferno di molto simile al cornici nere della Daytona originale. Nel 1965, Rolex rilasciato il riferimento 6240, il primo a Daytona sono pulsanti a vite e il primo ad essere realizzato interamente con una lunetta nera. Occasionalmente si vedrà il precedente 6239, con una cornice nera, ma che è abbastanza raro.
La lunetta Cerachrom nero sul moderno Daytona, disponibile solo sui modelli Everose attualmente, è un tocco di benvenuto. Il contrasto della ceramica scintillante nero contro materiale Everose appositamente architettata Rolex è molto bello, soprattutto se abbinato a un cinturino in pelle e quadrante bianco. Infatti, questo tocco fa un altro abito molto cronografo piuttosto sportivo, e perché è ancora una dimensione di 40 mm, un orologio molto elegante.
All'interno di questa nuova Daytona è calibro fantastico Rolex 4130, completa di ruota a colonne e frizione verticale. Questo è il movimento che ha sostituito il movimento Zenith El Primero nel 2000.
Per ulteriori dettagli sul nuovo Rolex Daytona in Everose con una lunetta Cerachrom, clicca qui.see more svizzeri replica Orologi and rolex Submariner orologi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento