Anche se non è solamente collezione del marchio di trarre ispirazione da orologi d'epoca del passato, con la Transocean gamma anche la visualizzazione di questi spunti di design, il Chronoliner offre le qualità robuste e l'affidabilità che ci si aspetta da un orologio moderno.
Oltre a questo, la lunetta bidirezionale, che viene presentato anche in nero, è stato fatto da un unico pezzo di ceramica, assicurandosi che sia ormai praticamente antigraffio e non tramonterà mai.
L'anno scorso di Chronoliner è stato presentato con un "panda" quadrante rifinito con contatori crema-bianco, e questi sono stati sostituiti con un quadrante total black. Breitling ha fatto sì che la leggibilità è ancora una priorità, però, con i contatori ora leggermente incassati nel quadrante e finito in una tonalità leggermente più chiara, con gli indici delle ore e numeri che forniscono un forte contrasto in un bianco frizzante. Le lancette e indici sono stati trattati con un materiale luminescente.
Alloggiata all'interno del caso trattata con carbone è l'imponente Breitling 24 calibro, che alimenta una funzione cronografo, un modulo GMT, e, insieme con la lunetta in ceramica bidirezionale, permette fino a 3 fusi orari da misurare. Il movimento è, naturalmente, cronometro certificato dal COSC, e fornisce anche un perfettamente adeguate 42 ore di riserva di carica. vedere di piu replica watches e replica Rolex Masterpiece II
Nessun commento:
Posta un commento